La Polizia di Stato festeggia ad Otranto San Michele Arcangelo suo protettore
In occasione della festività di San Michele Arcangelo patrono della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, monsignor Donato Negro, Arcivescovo di Otranto, ha celebrato nella Cattedrale idruntina, la tradizionale Messa, alla presenza delle massime autorità civili, militari e delle altre Forze di Polizia, nonché dei dipendenti e dei loro familiari.








