Con un manifesto e con un post su Instagram la Città di Galatina annuncia che: Domenica, 10 novembre 2024, si svolgeranno le celebrazioni in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate.
Mi spiace dover ritornare sull’argomento che pensavo aver chiarito, ma ringrazio il Sindaco per aver creato l’opportunità di spiegare meglio ai cittadini come sono andati i fatti del 9 luglio 2024
Con un comunicato stampa a firma "Giunta e consiglieri di maggioranza", fatto su carta intestata del Comune di Galatina, l'Amministrazione Vergine ribadisce la sua contrarietà all'impianto di riciclaggio dei rifiuti a Santa Barbara.
”Il capannone industriale di via degli Andriani, frazione S. Barbara di Galatina, venne acquisito nel 20216 da Entosal srl da procedura fallimentare contro la Società preesistente che operava nello stesso settore del trattamento dei rifiuti.
Si terrà martedì 25 giugno 2024 alle ore 17:30 una iniziativa dell’Amministrazione comunale di Galatina nella frazione di Santa Barbara sul sentito tema dell’apertura dell’impianto di smaltimento rifiuti ENTOSAL.