“Diamoci una mano… di bianco”
Le sedi universitarie sono un bene pubblico e per questo meritano l’attenzione e della cura di tutti. Sabato 12 marzo 2016, a partire dalle ore 9.30, docenti, personale e studenti dell’Università del Salento, assieme ai cittadini che hanno voluto aderire, saranno i protagonisti di “Diamoci una mano… di bianco”, un’iniziativa che fra tute, rulli e pennelli, vuole restituire “decoro” a Palazzo Codacci-Pisanelli, storica sede cittadina dell’Ateneo, con un gesto simbolico di profonda valenza culturale.








