“Perché hanno ucciso Aldo Moro”, Claudio Signorile a Galatina

Nel quarantaseiesimo anniversario dell’omicidio di Aldo Moro (09 maggio 1978) le commemorazioni dello statista assassinato hanno trovato ampi spazi di approfondimento sui quotidiani e sui canali social.
La Salento Best Volley Galatina promossa in serie D
Gran gara quella della Salento Best Volley senza sbavature e con pochi errori, ma approcciata con il piglio di chi sente il gran momento. Niente conteggi in casa Sbv,
Playoff, moderato ottimismo in casa SBV Galatina
In casa Salento Best Volley le attese per quest’ultima gara che vale la promozione in serie D sono tangibili ma contenute: almeno in apparenza. C’è un moderato ottimismo che fodera
La Salento Best Volley Galatina in semifinale contro la Leo Shoes Casarano
Conquistata la semifinale dei play off dopo aver battuto nettamente l’Alliste, la Salento Best Volley si accinge ad affrontare la Leo Shoes Casarano impostasi sul Lizzanello.
"La Scialletta Rossa - Una donna di mafia" di Maria Francesca Mariano
L’evento promosso dall’Associazione Galatina al Centro si è svolto mercoledì 8 maggio 2024 nella sala dell’ex convento delle Clarisse a Galatina, riproponendo il contenuto emblematico del dualismo mafia-giustizia.
"La Scialletta rossa-una donna di mafia", l'ultimo libro di Maria Francesca Mariano
Una donna di mafia: da capo clan al rimorso, fino alla redenzione. E’ questo il filo conduttore dell’ultimo romanzo di Maria Francesca Mariano, Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Lecce e prolifica scrittrice di poesie
SBV Galatina pronta per i play-off dopo aver vinto il campionato
Programmato su ventidue giornate, tra girone di andata e ritorno, il campionato di I^ divisione al taglio del traguardo si tinge con i colori blu-celeste della Salento Best Volley.
Tre associazioni donano un defibrillatore al Comune di Galatina
Fanno rete negli interventi di solidarietà a favore della cittadinanza galatinese, le associazioni GALATINA AL CENTRO, ANCoS Aps Lecce e CONFARTIGIANATO Imprese Galatina.
L'estremo saluto a Luigi Baldari
Un altro pilastro della pallavolo galatinese cede all’imprevedibile: ostinazione, grinta e voglia di combattere si spengono in Luigi nella mattina del venerdì della Passione Cristiana.
La SBV Galatina si impone al Lizzanello
Fatica a gestire un primo set infarcito di errori la Salento Best Volley, brucia un +6 facendosi sorpassare dagli ospiti (16-17), poi risponde punto a punto e chiude in volata (25-23) il primo set