Chiara Astore ha conseguito il "Bachelor of Science with honours" dell'Università di Londra

“Challenges of Social Impact Measurement in the Social Enterprise. An Analysis Based on a Cross-sectional Survey and Systems Thinking Methodologies Applied to Case Study Research”.(Le difficoltà nella misurazione dell’impatto dell’impresa sociale.

La Puglia spopola a Londra

Bilancio positivo della partecipazione della Puglia  a Londra, dal 7 al 9 novembre, al WTM, il meeting mondiale che rappresenta una opportunità unica per  gli operatori turistici pugliesi di incontrare buyer da tutto il mondo e fare affari. Nello stand  di Pugliapromozione, molto vivace e animato in tempo reale attraverso i social, oltre quaranta  aziende pugliesi, fra tour operator e strutture ricettive,  di cui 22 coespositori.  Gli incontri si sono susseguiti senza sosta, ma per concretizzare quanti affari si concluderanno bisogna aspettare.

La pasta di Stifanelli nei piatti dei migliori chef al mondo

I migliori chef al mondo, il 28 aprile scorso, hanno mangiato a Londra la pasta prodotta, nel Salento, da Salvatore Stifanelli, galatinese d’adozione. È accaduto nel corso della serata di gala del premio “The world’s 50 best restaurants”, organizzata dal magazine “Restaurants” in collaborazione con Acqua Sanpellegrino e Acqua Panna, nella Casa della Cultura dell’Ambasciata italiana.