Chiara Astore ha conseguito il "Bachelor of Science with honours" dell'Università di Londra

“Challenges of Social Impact Measurement in the Social Enterprise. An Analysis Based on a Cross-sectional Survey and Systems Thinking Methodologies Applied to Case Study Research”.(Le difficoltà nella misurazione dell’impatto dell’impresa sociale. Un’analisi basata su un campionamento trasversale e su metodologie di sistemi di pensiero applicate allo studio di caso) è il titolo della tesi con la quale Chiara Astore ha conseguito, presso la Faculty of Management dell’Università “Cass Business School – City, University of London” (secondo il sistema di valutazione QS tra le top 20 in Europe) il titolo di Bachelor of Science with honours (laurea di prima classe vale a dire conseguita con il massimo dei voti). Il suo relatore è stato il Dr Justin Davis-Smith.
La neo dottoressa galatinese ha avuto anche l’onore e l’onere di elaborare un discorso che, controllato dal supervisor, è stato registrato. Il 6 agosto il video che accompagnava la laurea era introdotto dal discorso del rettore, seguito dal discorso del direttore della facoltà, da quello di Chiara, da quello della Princess Anna, figlia della regina e presidente onoraria. Chiudeva il rappresentante di tutti gli studenti della City University of London.

A Chiara vanno, da galatina.it, i migliori auguri di sempre maggiori successi, ai suoi genitori, Rosanna e Raffaele, le più vive congratulazioni.

Mercoledì, 12 Agosto, 2020 - 00:07

Galleria