La Befana porterà il premio al 'Presepe più bello'
Lunedì 6 gennaio 2014, a partire dalle ore 17:00, con la premiazione de “Il Presepe più bello”, si concluderà la IV edizione di “Natale nel Centro Storico” curata dalla Pro Loco di Galatina in collaborazione con il Comune di Galatina – Assessorato alle Attività Produttive. I presepi in gara sono: C.R.A.L.- Comune di Galatina in via Umberto I; Zeffiri Sereni, Gruppo Genitori Istituto Comprensivo Polo 1 e Beatrice e Massimo in via Robertini; Gruppo Genitori Istituto Comprensivo Polo 2 e Centro Salute Ambientale ASL Galatina in Piazza Galluccio.







