Gentile Direttore, Le scrivo per fare da porta voce per molti cittadini del Rione Italia. Ogni anno, in questo periodo, il nostro quartiere viene invaso dalle blatte. Ce le troviamo ovunque, anche nel letto. Non è possibile vivere in queste condizioni.
Le sere d'estate gradiamo tutti la finestra o la porta aperta per far entrare in casa quel piacevole venticello fresco, ma appena si apre un infisso questi piccoli insetti si intrufolano in casa.
Spero che questa lettera venga presa in considerazione da chi si occupa di questi problemi.