Un posto di Polizia al Rione Italia. Parte una raccolta firme
La Polizia che non interviene quando invocata da un cittadino anziano preoccupato è un brutto segnale. Dopo l'episodio di vandalismo verificatosi ieri sera in prossimità di PIAZZETTA FEDELE, che ha visto alcuni vandali infierire contro la casa di due 90enni, eravamo e siamo convinti che al Rione Italia sia necessaria la presenza FISSA di Polizia Municipale o di altra forza dell'ordine.








