“Girolamo Comi: l’uomo e lo studioso”, presentato il convegno
E’ stato presentato ieri mattina, a Palazzo Adorno a Lecce, il Convegno di studi “Girolamo Comi: l’uomo e lo studioso” organizzato in occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa del grande letterato salentino, dal Dipartimento di Beni Culturali dell’Università del Salento e dalla Soprintendenza Archivistica e Bibliografica (MIbact), con il patrocinio, tra gli altri, della Provincia di Lecce.








