"Noi abitammo in una rosa rossa"
"Noi abitammo una rosa rossa". L'Università Popolare "Aldo Vallone" di Galatina ha preso in prestito un verso di Vittorio Bodini per dare il titolo alla serata con la quale celebrerà la Giornata Mondiale della Poesia 2018. L'iniziativa si svolgerà nella Sala Contaldo del Palazzo della Cultura galatinese a parire dalle ore 19 del 19 marzo prossimo. Relatori del Laboratorio di Poesia saranno Marcello Aprile e Simone Giorgino.
TANTI ANNI
Noi abitammo in una rosa rossa.
Passavano treni in corsa alla periferia
- un gomitolo sonoro -;








