In due giorni il Concerto d’Estate di GioRè

In due giorni il Concerto d’Estate di GioRè

,Rientra nella rassegna estiva galatinese “A cuore scalzo” il Concerto d’estate che si svolgerà presso l’ex Monastero delle Clarisse in piazza C. Galluccio n.2, nelle serate dell’1 e 2 luglio, alle ore 20.30. Giunto alla XXIII edizione, iI concerto vede protagonisti gli allievi che hanno frequentato i corsi proposti dall’Associazione “Giovani Realtà – GioRè” nell’anno sociale 2018/2019. Nella prima serata i piccoli attori del corso di teatro, condotto dall’attrice M. Margherita Manco, si esibiranno nello spettacolo teatrale liberamente tratto da “I musicisti di Brema”; a seguire si alterneranno i solisti di canto preparati dal Ettore Romano con i ragazzi di chitarra il cui corso è stato diretto da Enrico Duma.
In entrambe le serate si esibiranno il coro di voci bianche ed il gruppo vocale dei ragazzi di scuola media. Nella serata del 2 luglio sarà il turno degli allievi più grandi di canto, di chitarra e di pianoforte, quest’ultimi guidati da Alberto Manzo.
Concluderà il concerto la performance del coro gospel GioRè che si esibirà insieme alla compagnia corale Just4Jesus diretto da Tyna Maria Casalini.
L’ingresso è libero. Le serate saranno condotte da Elisa Romano.