Conte e Taverna certificano la lista galatinese del M5s

Il testo che segue è stato scritto ieri da Leonardo Donno. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.
"Questa mattina abbiamo ricevuto, dalle mani del Presidente Giuseppe Conte e della Vicepresidente Paola Taverna, la certificazione per la lista dei candidati #M5S che si presenteranno a #Galatina, la mia città, a sostegno della candidatura di Sandra Antonica Sindaco. Un ringraziamento va a all'organizzazione del MoVimento 5 Stelle, a Vito Crimi e a tutti coloro che stanno lavorando per la certificazione e il controllo delle liste di tutta Italia. Per noi preparazione, legalità e trasparenza sono valori fondamentali ed è per questo che le liste Movimento 5 Stelle vengono sottoposte a scrupolosi controlli.
Con me, nella sede del MoVimento a Roma, c'erano Stefania Notaro, tecnico ambientale, e l'imprenditrice Natascia Donno, due dei sedici candidati che presenteremo a Galatina. Si tratta di una lista davvero straordinaria, fatta di persone serie, oneste, con esperienze e competenze diverse, rappresentanti del VERO CIVISMO, quello buono, e non del civismo farlocco nel quale si nascondono i signorotti della politica che pensano al carrierismo personale e all'interesse di pochi, anziché al bene della comunità! Vogliamo scrivere un futuro diverso per Galatina. Noi ci siamo e siamo pronti!"

Giovedì, 12 Maggio, 2022 - 10:19