Leonardo Donno: "700 immobili occupati abusivamente nel Salento, ripristinare la legalità"

“Il problema delle occupazioni abusive e delle procedure di decadenza, riguardanti le case popolari "ArcaSud" in provincia di Lecce, deve essere affrontato al più presto.
"Il centrodestra non ha alcuna intenzione di risolvere i problemi degli agricoltori pugliesi”
Invece di difendere il proprio territorio i parlamentari pugliesi di centrodestra hanno tradito le promesse fatte sul problema della Xylella che ha causato ingenti danni sul territorio.
Autonomia differenziata, un "progetto scellerato" ai danni del Mezzogiorno

Il progetto della premier Meloni è chiaro: abbandonare il Sud per ricucire le tensioni interne alla sua maggioranza.

"Un governo pavido fa regredire il paese"
"Il governo Meloni sta continuando a raccogliere i frutti delle proprie politiche votate all'austerità. A certificare il fallimento dei 'pronti' anche i dati della Commissione europea che attestano la drammatica riduzione della crescita Pil nel nostro Paese
Salario minimo, Leonardo Donno su LA7 accusa di irresponsabilità la maggioranza

“La maggioranza preferisce andare in ferie piuttosto che affrontare il tema del salario minimo che riguarda quasi qua

"L'inadeguatezza di stipendi e salari in Italia"

Il testo che segue è stato scritto da Leonardo Donno. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.

Alessandra Todde a Galatina con il M5s

Il testo che segue è stato scritto da M5s Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.

Conte e Taverna certificano la lista galatinese del M5s

Il testo che segue è stato scritto ieri da Leonardo Donno. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.

Concessioni balneari e M5s: "Difendere il litorale ma anche imprese e lavoratori"

A margine del tavolo romano di ieri mattina con i rappresentanti dei balneari, Leonardo Donno, deputato galatinese del M5s fa sapere: «Questa mattina c'è stato un incontro con gli imprenditori del settore, insieme al Presidente Giuseppe Conte e al Senatore Mario Turco (vicepresidente del Movimento 5 Stelle) e i capigruppo di Camera e Senato del Movimento. Obiettivo, come già preannunciato in un incontro leccese sul tema: avviare un confronto proficuo con titolari e gestori degli stabilimenti, per individuare soluzioni definitive e concrete ad un problema che in Italia si trascina da anni.

"Serve un sogno e la volontà di realizzarlo con ogni forza"

C'è stato un tempo in cui la nostra città ricopriva un ruolo centrale nel Salento, protagonista nel campo dell’industria, dell’artigianato, della cultura, degli eventi e tanto altro. Le nostre attività, nonostante ci siano tanti validi imprenditori e concittadini capaci e coraggiosi, non sono valorizzate. Le nostre eccellenze e i nostri tesori ancor meno.