Leonardo Donno

15.05.2022

Il testo che segue è stato scritto da M5s Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.
"Mercoledì 18 Maggio, a partire dalle ore 19:00, in Piazzetta Cavoti a Galatina, si terrà un incontro con la Vice Ministro dello Sviluppo Economico Alessandra Todde,


12.05.2022

Il testo che segue è stato scritto da Leonardo Donno. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it.
"Questa mattina abbiamo ricevuto, dalle mani del Presidente Giuseppe Conte e della Vicepresidente Paola Taverna, la certificazione per la lista dei candidati #M5S che si presenteranno a #Galatina, la mia città, a sostegno della candidatura di Sandra Antonica Sindaco.


23.02.2022

A margine del tavolo romano di ieri mattina con i rappresentanti dei balneari, Leonardo Donno, deputato galatinese del M5s fa sapere: «Questa mattina c'è stato un incontro con gli imprenditori del settore, insieme al Presidente Giuseppe Conte e al Senatore Mario Turco (vicepresidente del Movimento 5 Stelle) e i capigruppo di Camera e Senato del Movimento.


13.06.2021
Leonardo Donno, deputato del M5s, scrive una lettera aperta ai galatinesi in vista delle prossime elezioni amministrative. Ai partiti e alle liste civiche propone "Un patto per Galatina"

C'è stato un tempo in cui la nostra città ricopriva un ruolo centrale nel Salento, protagonista nel campo dell’industria, dell’artigianato, della cultura, degli eventi e tanto altro. Le nostre attività, nonostante ci siano tanti validi imprenditori e concittadini capaci e coraggiosi, non sono valorizzate. Le nostre eccellenze e i nostri tesori ancor meno.


05.12.2019

In merito all'intreccio tra mafia e politica, che in provincia di Lecce ha comportato lo scioglimento di ben quattro Comuni, Leonardo Donno, Portavoce alla Camera dei Deputati del M5s, ha scelto di indirizzare una lettera aperta ai cittadini. «In poco tempo -scrive- la provincia di Lecce ha visto il commissariamento per accertati fatti mafiosi di ben quattro consigli comunali:


20.09.2018

LEONARDO DONNO (M5S ). Presidente, rappresentanti del Governo, colleghe e colleghi, il disegno di legge di assestamento ha la funzione di consentire, a metà esercizio, un aggiornamento degli stanziamenti di bilancio, tenendo conto anche della consistenza dei residui attivi e passivi, accertata in sede di rendiconto dell’esercizio scaduto il 31 dicembre


17.05.2018
I tre portavoce del M5S di Galatina invitano al #Coraggio e al #NoAllamafia

Paolo Pulli, consigliere comunale, Leonardo Donno, deputato, e Cataldo Mininno, senatore, hanno diffuso un comunicato stampa in cui, esprimendo la posizione del M5S di Galatina, fra l'altro, scrivono: "Esprimiamo nei confronti del Sindaco Marcello Amante


Subscribe to Leonardo Donno