Oggi martedì 7 giugno 2022 alle ore 19:00 nel Chiostro dell’ex Monastero delle Clarisse in Piazzetta Galluccio a Galatina avrà luogo la premiazione del Concorso per studenti di Scuola Secondaria “Vedere l’invisibile - Interrogare la città con lo sguardo”, indetto dal Comitato promotore del Convegno di Studi “Antonio Antonaci - il sacerdote, lo studioso, il pubblicista”.
La Giuria esaminatrice del Concorso, composta dalla dott.ssa Cristina Dettù, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Galatina, da Don Francesco Coluccia, Direttore de “Il Galatino”, in rappresentanza del Comitato promotore, e dal prof. Mario Graziuso, in rappresentanza dell’Università Popolare “Aldo Vallone”, ha esaminato i lavori presentati dagli studenti e ha proceduto a definire la graduatoria di merito per la Categoria “SCUOLA SECONDARIA di I GRADO”, con riferimento alle Sezioni “TACCUINO CARTACEO” e “ARTICOLO GIORNALISTICO”.
Il Comitato Promotore intende rivolgere un sentito ringraziamento ai Dirigenti Scolastici, agli Insegnanti e agli studenti della Scuola Media “Giovanni XXII°” e della Scuola Media “Giovanni Pascoli”, i cui lavori presentati hanno ottenuto lodevole apprezzamento dalla Giuria esaminatrice.
Ogni studente che ha preso parte al Concorso, indipendentemente dal risultato nella classifica dei lavori, riceverà un Attestato di partecipazione.
Il COMITATO PROMOTORE DEL CONVEGNO DI STUDI
“Antonio Antonaci - il sacerdote, lo studioso, il pubblicista”