Urina, urla, schiamazzi e probabile spaccio in piazzetta Carrozzini a Galatina. L'inerzia delle Autorità

"Ho inviato pec al Comandante della Polizia Municipale e al Sindaco, ho fatto una denuncia alla Polizia (...) nessuno mi ha mai risposto e le cose sono decisamente peggiorate"

Da alcuni mesi abito nei pressi della villetta di Piazza Vincenzo Carrozzini (super Mac), dove ci sono i giochi per i bambini (parco Antonio Colazzo). Ogni notte ci sono decine di ragazzi che spacciano, urinano sui muri, rompono bottiglie di vetro e lasciano spazzatura nel parco dove poi al mattino dovrebbero andare a giocare i miei figli e gli altri bambini.
Ho dei video che dimostrano la situazione, come sabato scorso, ad esempio, alle 5:15 del mattino che urlavano e bestemmiavano come dei pazzi, probabilmente in attesa di smaltire droghe e alcool.
Nella notte di mercoledì 19 luglio 2023, alle 3.30, ho chiamato la polizia esasperato dalle urla beluine e mi è stato risposto che non avevano Volanti per uscire.
Ho chiamato i carabinieri e nemmeno mi hanno risposto.
Mesi fa ho inviato pec al Comandante della Polizia Municipale, al sindaco, ho fatto una denuncia alla Polizia per aver sorpreso quattro ragazzi a spacciare sotto casa mia con un bilancino, nessuno mi ha mai risposto e le cose sono decisamente peggiorate.
Se questa è la situazione della nostra città, c'è da preoccuparsi seriamente: una maleducazione e inciviltà che non avevo mai viste in nessun’altra città nelle quali ho vissuto.
Spero che le Autorità responsabili si attivino e risolvano questo problema.