Rubati per la terza volta i cavi della pubblica illuminazione, circonvallazione Sud-Ovest al buio
Lo hanno fatto per tre volte e per tre volte la circonvallazione Sud-Ovest è rimasta al buio. Ignoti malfattori hanno rubato i cavi dell’illuminazione pubblica della strada appena costruita e subito “molto apprezzata dai numerosi cittadini che giornalmente la utilizzano”. Andrea Coccioli è molto indignato quando lo comunica.







