Settima vittima dell'influenza in provincia di Lecce
Nella notte di ieri è avvenuto nell'Ospedale di Scorrano il secondo decesso per complicanze influenzali. Si tratta di una donna di origini albanesi di 68 anni, affetta da mieloma multiplo al terzo stadio. La paziente era arrivata in rianimazione il 4 febbraio scorso ed è il settimo decesso in provincia di Lecce dall'inizio dell'emergenza, dopo il decesso dei giorni scorsi al Panico di Tricase per una variante di H3N2. "Il vaccino è la prima ma non l'unica misura contro il contagio - sottolinea il DG Giovanni Gorgoni - nei casi di soggetti immunodepressi come la signora deceduta è important




