A quattro sacerdoti galatinesi nuovi incarichi in Diocesi, in tre parrocchie cambia il parroco

Don Francesco Coluccia sarà il nuovo esorcista diocesano

Per decisione di padre Francesco Neri, Arcivescovo di Otranto, tre parrocchie galatinesi avranno un nuovo parroco e quattro sacerdoti galatinesi assumeranno nuovi incarichi in diocesi.
La Parrocchia di “S. Rocco” avrà come nuovo parroco don Luigi Maggio.
Nella Parrocchia “S. Caterina d’Alessandria”, su indicazione del Ministro Provinciale fr. Massimo Tunno, assumerà il servizio di parroco fr. Antonio Giaracuni e quello di Viceparroco  fr. Salvatore Giardina. 
  Su indicazione del Superiore Regionale, invece, p. George Wakhungu Kibeu, l’ufficio di Parroco della Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” toccherà a P. Bernard Ombasa Omambia.
Don Stefano Micheli andrà a Martano per assumere l'incarico di parroco della Parrocchia “Maria SS.ma del Rosario”.
La Parrocchia “S. Maria Maddalena” di Uggiano la Chiesa avrà come Vicario Parrocchiale don Stefano Antonaci (che continuerà a svolgere il compito di Segretario dell’Arcivescovo).
Don Francesco Coluccia sarà l'Esorcista diocesano mentre don Daniele Albanese sarà il nuovo Direttore dell’Ufficio per l’Insegnamento della Religione Cattolica insieme ai membri della Commissione: prof. Stefano Marra, il prof. Marco Maniglio, il prof. Lorenzo Stefanizzi, la prof.ssa Marialuce Campa, il prof. Alessandro De Marco.