Quattro aziende galatinesi offrono venti posti di lavoro

Disponibile all'interno il XXI Rapporto Arpal con tutte le offerte di occupazione del Salento

Il XXI rapporto ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro) informa che a Galatina si offrono venti posti di lavoro che vanno dal cassiere per pizzeria ai saldatori, agli operai metalmeccanici. In particolare le richieste sono:
GALATINA, SI RICERCA CASSIERE PER PIZZERIA

Pizzeria con sede a Galatina seleziona un cassiere da inserire nel proprio staff. La figura si occuperà della gestione degli ordini dei clienti e della cassa. Si richiede disponibilità lavorativa dal martedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 23. Si offre tirocinio formativo per candidati senza esperienza e contratto a tempo determinato per candidati con esperienza, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Gli interessati dovranno inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice dell’offerta 8 551 /2022 entro il 14 ottobre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, potranno candidarsi tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364. GALATINA,
“GRUPPO VINCENTI” SELEZIONA 15 LAVORATORI
Gruppo Vincenti Srl, azienda operante in provincia di Lecce nel settore edile e dell'efficientamento energetico, ricerca cinque termoidraulici, cinque elettricisti con almeno un anno di esperienza nei settori civile ed industriale e cinque manovali, preferibilmente con esperienza. Si offre contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
Entro il 13 ottobre 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7662/2022 (termoidraulici), 7664/2022 (manovali) 7665/2022 (elettricisti) - all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it . Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
A GALATINA SI RICERCANO DUE SALDATORI
Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca due operai saldatori, con almeno cinque anni di esperienza nei settori della carpenteria pesante e della riparazione oleodinamici (impianti idraulici). Si offre contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di trasformazione in rapporto a tempo indeterminato. Entro il 13 ottobre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 8 510 /2022 - all’indirizzo mail ido. galatina @regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364. 
A GALATINA SI RICERCANO DUE ADDETTI SMONTAGGIO AUTOVETTURE
Azienda operante nel settore dell’autodemolizione ricerca due candidati per lo smontaggio di autovetture. Si richiede almeno un anno di esperienza nella mansione e il possesso delle patenti A e B. Si offre contratto a tempo determinato full time. Entro il 20 ottobre 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 8032/2022 - all’indirizzo mail ido. galatina @regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
©Riproduzione Riservata

Mercoledì, 5 Ottobre, 2022 - 00:00