Gentile Direttore, le scriviamo perché abbiamo bisogno di condividere un nostro progetto col suo giornale. Siamo quelli de il Pasticci8 Galatinese, facciamo ridere ma anche riflettere. Come sa (o forse no) siamo stati in questo periodo impegnati a promuovere nei lidi salentini, tra un infradito e un mojito, il nostro Candidato a Sindaco Felice Ciuccio (anche se circolano fake news circa la nostra mancata iscrizione presso gli uffici comunali, smentiti da foto che accertano invece il contrario) convinti sempre più, che il dodici giugno la vera rivelazione saremo noi, nonostante una trasversale campagna di oscuramento nei nostri confronti. Ma presto lanceremo una pagina social per far conoscere a tutti il nostro serissimo programma che mancava alla Città.
Ma non le scriviamo qui per sollevare polemiche, piuttosto vogliamo essere propositivi e generosi e considerando la noia e il logorio di questa lunghissima campagna elettorale, abbiamo deciso di lanciare le FantaComunali che ci accompagneranno da oggi sino al giorno del silenzio elettorale.
Basta collegarsi al sito www.fantacomunali.it o cercarci sulla nostra pagina ufficiale Facebook @Pasticci8Galatinese per aderire ed avere tutti i dettagli nel merito. Le Fantacomunali di Pasticci8 sono aperte esclusivamente a tutti i Candidati Sindaco e ai Candidati al Consiglio Comunale accertati.
Nel regolamento si troveranno i punti che assegneranno bonus (e malus) se i candidati pronunceranno parole o compiranno alcune azioni o gesti. L’unica regola per vincere è taggarci, continuamente taggarci!!! Il premio consisterà in una torta che verrà recapitata al comitato della coalizione vincente, promettendo che non verrà lanciata, ma delicatamente appoggiata sul tavolo. Lei dice che accetteranno la sfida di svecchiare una campagna elettorale sinora molto boomer e tradizionale? Noi ci auguriamo di sì, raccomandando la massima del nostro compianto Giovanni Fitzgerald KenneSò "Non chiederti cosa il tuo candidato Sindaco può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo candidato Sindaco!" hashtag #fantacomunali
Vi aspettiamo numerosi, no come ai comizi in cui siete sempre gli stessi! Viva Felice Ciuccio, Viva Galatina&Frazioni, Viva Pastici8 Galatina e grazie al Direttore per averci concesso questo spazio.
In allegato troverete il “Regolamento FantaComunali" in pdf
Pasticci8 Galatinese lancia le Fantacomunali
