Dall'ultimo(XVII) report di Arpal Puglia si ricavano le nuove offerte di lavoro provenienti da aziende galatinesi in particolare: Un azienda tessile con sede a Galatina ricerca un grafico da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede la conoscenza dei seguenti programmi di grafica: Adobe Illustrator, Freehand, Autocad. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice dell’offerta 7198/2022 – entro il 16 settembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
Un'Officina metalmeccanica con sede a Galatina ricerca due operai metalmeccanici con esperienza nel campo dei montaggi industriali e nell'utilizzo di fiamma ossidrica, smerigliatrice, saldatrice ad elettrodo e a filo continuo. La figura dovrà essere anche in grado di svolgere l'attività di produzione di carpenteria metallica. Si propone contratto a tempo determinato full time CCNL di riferimento: Metalmeccanica. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7140/2022, entro il 14 settembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364
Un'Impresa di pulizie, con sede a Galatina, ricerca due addetti ai servizi di igiene e pulizia, da impiegare di mattina (a partire dalle ore 5.30) o in orario pomeridiano. Luogo di lavoro: provincia di Lecce. Contratto di lavoro: tempo determinato part time, con possibilità di proroga. Entro il 24 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6959/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
In generale cii si può candidare alle offerte in tre modi: tramite Spid, direttamente dal portale "Lavoro per te"; inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci sul sito; oppure direttamente nei Centri per l’Impiego, dove si può ricevere supporto nella compilazione dei moduli, servizi di orientamento e informazioni anche relative ad altre possibilità di impiego: gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30; il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento) presso le sedi dislocate a Lecce, Campi Salentina, Casarano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Martano, Nardò, Poggiardo, Tricase e presso l’Ufficio collocamento mirato disabili, che ha sede a Lecce in viale Aldo Moro (info e contatti a pag. 32, www.arpal.regione.puglia.it).
Arpal precisa che la ricerca è sempre rivolta a persone di entrambi i sessi.