"Nessun esponente del M5s con 'Galatina di tutti'"

Il testo che segue è stato scritto da M5s Galatina. La sua pubblicazione integrale non sottintende una condivisione da parte di galatina.it. "Smentiamo categoricamente le fantasiose dichiarazioni del candidato Sindaco Vergine in merito alla sua intervista rilasciata a "Lecce Prima", in cui dichiara: "Abbiamo sensibilità diverse che si incontrano: la destra liberale, la sinistra riformista, il movimentismo grillino".
Il movimentismo grillino? Gli piacerebbe! Purtoppo per lui, non è così! È chiaro che il candidato Vergine è in evidente stato confusionale. Comprendiamo bene che a furia di mettere insieme persone senza una logica, persone che nemmeno conosce, alla fine faccia confusione!
Vorremmo tranquillizzare Vergine: nessun esponente o rappresentante del Movimento 5 Stelle (né a Galatina né nel resto d’Italia), sostiene la sua coalizione ("Galatina di tutti", ndr). E mai lo farà! Lo lasciamo alla sua accozzaglia di leghisti, civici farlocchi e pseudo progressisti. Noi abbiamo intrapreso da tempo un percorso coerente e trasparente con la candidata Sandra Antonica Sindaco che ha sottoscritto, con il nostro Deputato Leonardo Donno, un impegno concreto: il "Contratto dei Cittadini". All'interno del contratto, i pilastri sono quelli che riportano alla nostra Carta dei Principi e dei Valori e al nuovo corso promosso dal Presidente Giuseppe Conte. Il #M5S è uno. È compatto. Ed è lontano anni luce dal modo di fare "politica" di alcuni personaggi che compongono la coalizione di Vergine e, ovviamente, dallo stesso candidato. (...) A differenza loro, noi abbiamo le idee chiare. A differenza loro, alla matematica e al reclutamento senza senso di candidati, preferiamo la coerenza e la serietà. NON CI SVEGLIAMO SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE. MA LAVORIAMO QUOTIDIANAMENTE, DA ANNI, PER LA NOSTRA COMUNITÀ. PER LA NOSTRA GALATINA. Perché NOI ci siamo sempre stati. Ci siamo. E ci saremo. Per Galatina".

Sabato, 7 Maggio, 2022 - 19:07