Il duo Licchetta-Sequestro in concerto al Cavallino Bianco

Il 10 ottobre 2022 per 'I Concerti del Chiostro'

Il duo Licchetta-Sequestro in concerto al Cavallino Bianco

Sarà il duo pianistico composto da Alessandro Licchetta e Andrea Sequestro ad esibirsi il 10 ottobre alle ore 20:30, per 'I Concerti del Chiostro', sul palco del Cavallino Bianco di Galatina. Le due giovani promesse salentine del pianoforte eseguiranno un programma a quattro mani che andrà dalla “Sonata in re maggiore K381 di Mozart”, alla “Moldava” di Smetana, da Giuseppe Verdi con “Ouverture de La Forza del Destino” a “Il Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini.
Alessandro Licchetta, laurea in Pianoforte cameristico con lode e menzione al Conservatorio “T. Schipa” di Lecce sotto la guida del maestro Corrado De Bernart, si è perfezionato con i maestri Pasquale Iannone, Egon Mihajlović e Vladimir Mlinarić. Svolge attività come solista e in formazione da camera.
Andrea Sequestro, laurea in Pianoforte con lode e menzione al Conservatorio “T. Schipa” di Lecce sotto la guida del maestro Corrado De Bernart, svolge una significativa attività sia come solista sia come camerista.
Il duo Licchetta - Sequestro si è già fatto notare in numerose stagioni concertistiche per la particolarità dei programmi proposti e per la coerenza stilistica delle loro esecuzioni.
La prevendita è attiva su www.dyticket.it Il costo del biglietto è di euro 10,00 - Ridotto per under 18 e over 65 euro 5,00
Per info: 331 4591008
Da qui è possibile scaricare il programma del concerto.

Allegati