Gli auguri dei candidati a tutte le mamme

"A tutte le mamme, in questo giorno di festa, giunga il mio più grande abbraccio e ringraziamento. La cura con cui accudite i vostri figli sia d'esempio per il mondo. Tanti auguri a tutte!" Usa poche, sentite parole Marcello Amante, sindaco di Galatina, per fare gli auguri a tutte le mamme. E' particolarmente significativo, invece, il luogo da cui Antonio Antonaci, candidato alla carica di primo cittadino galatinese, esprime i suoi voti augurali per tutte le madri: "La Cripta Basiliana di Sant’Anna in Contrada Piani è un gioiello artistico del nostro territorio, in cui è raffigurata la #maternità nella sua forma più bella, con la Vergine Maria che tiene il suo Bambino tra le braccia. È da qui che oggi, domenica #8maggio, faccio i miei più sinceri auguri a tutte le mamme!"
Sandra Antonica, ex-sindaco ed ora candidata al seggio più alto di Palazzo Orsini, anche nel corso del comizio tenuto in mattinata a Noha ha espresso: "Tanti auguri a chi è mamma. A chi la mamma non l'ha più. A chi vorrebbe dei figli, a chi ha scelto di non averli. A chi desidera diventare mamma ma ha paura del futuro. Lontani e lontane dalla festa consumistica, usiamo (anche) questo giorno per dire alla mamma che le vogliamo bene. A volte basta un abbraccio". 
Fabio Vergine, per la prima volta candidato a varcare la soglia del Palazzo di Città in via Umberto I, ha fatto un giro in bicicletta nel quartiere ed ha bussato ad alcune porte del Rione Italia. Anche qui gli auguri alle mamme incontrate non sono mancati.
©Riproduzione Riservata

Domenica, 8 Maggio, 2022 - 18:31

Galleria