Dializzati toscani ospitati al 'Santa Caterina Novella' ringraziano i nefrologi galatinesi
Grazie a una convenzione stipulata con la Asl fiorentina un gruppo di 20 pazienti toscani ha potuto dializzare per dieci giorni nel reparto Dialisi dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina assistiti in continuità di rapporto terapeutico e relazionale dagli stessi medici ed infermieri che li seguono nel corso dell'anno, coordinati dal dottore Santi Nigrelli, dell’Ospedale “Santa Maria Annunziata” di Firenze.




