"Trenta giornalisti alla scoperta di Galatina"
Dopo il grande successo della conferenza stampa del 13 febbraio u.s. presso la Bit di Milano, dove il sindaco Cosimo Montagna e l’assessore al turismo - facendo rete turistica con i comuni di Nardò, Castro, Melendugno. Castellana Grotte ed Alberobello - hanno presentato ai giornalisti nazionali e internazionali le bellezze architettoniche e gli eventi di Galatina, sabato mattina 14 marzo saranno nella nostra città 30 giornalisti provenienti da tutte le parti d’Italia e che rappresentano le testate giornalistiche nazionali di maggiore rilievo.






