Manuel Luceri è tornato a casa
Galatina - Manuel Luceri, il diciottenne galatinese, arrestato martedì scorso con l'accusa di spaccio di eroina, è tornato a casa. A concedergli il beneficio dei 'domiciliari' è stata Cinzia Vergine, Il Giudice delle indagini preliminari, a conclusione dell'udienza di convalida dell'arresto, svoltasi ieri presso il Tribunale di Lecce. Il Gip ha così accolto la richiesta dell'avvocato Carlo Gervasi, difensore del giovane Luceri.





