A Galatina dieci nuovi posti di lavoro

All'interno il XXII Rapporto Arpal con tutte le possibilità di occupazione nel Salento

A Galatina dieci nuovi posti di lavoro

Il XXI rapporto ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro) informa che a Galatina si offrono dieci posti di lavoro nei settori aerospaziale, alberghiero e meccanico. In particolare le richieste sono:
AEROMOBILI E VEICOLI SPAZIALI: A GALATINA SI SELEZIONA SEGRETARIA DI DIREZIONE, ADDETTO ALLA LOGISTICA E MONTATORE STRUTTURALE
Società di Galatina, specializzata nel settore della fabbricazione di aeromobili e veicoli spaziali, è alla ricerca di un lavoratore appartenente alla categoria “persone con disabilità” di cui all'art.1 co.1 della L.68/99.
In particolare, si ricercano le seguenti figure professionali: segretaria di direzione, per cui è richiesto il possesso del diploma in ragioneria e/o di pregressa esperienza maturata in ambito commerciale, la conoscenza della lingua inglese, di internet, la gestione della posta elettronica, di sap e di office;
addetto alla logistica, ruolo per il quale è richiesto il possesso del Diploma di Perito meccanico/elettrico/informatico, la conoscenza della lingua inglese, di internet, gestione della posta elettronica, di SAP e di Office;
montatore strutturale, per cui è richiesto il possesso del Diploma di Perito meccanico/elettrico/elettronico/informatico.
Si offre contratto a tempo indeterminato, determinato (12 mesi), in somministrazione (12 mesi) oppure disponibilità a tirocinio (6 mesi). Per candidarsi si può procedere tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it, oppure si può inviare il modello scaricabile qui all'indirizzo di posta elettronica via mail a idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 17 ottobre 2022.
Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta n. 8733/ 2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.
GALATINA, “HOTEL HERMITAGE” RICERCA DUE CAMERIERI DI SALA E UN INSERVIENTE
L’ “Hotel Hermitage” di Galatina ricerca due camerieri di sala per prima colazione e servizio ai tavoli e un inserviente con competenze di base in idraulica e giardinaggio. Si offre contratto di lavoro full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Entro il 20 ottobre 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 8778/2022 (camerieri), 8780/2022 (inserviente) - all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364
A GALATINA SI RICERCANO DUE SALDATORI CON ESPERIENZA
Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca due operai saldatori con almeno cinque anni di esperienza nei settori della carpenteria pesante e della riparazione oleodinamici (impianti idraulici). Si offre contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di trasformazione in rapporto a tempo indeterminato. Entro il 28 ottobre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 8510/2022 - all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, DUE ADDETTI SMONTAGGIO AUTOVETTURE
Azienda operante nel settore dell’autodemolizione ricerca due candidati per lo smontaggio di autovetture. Si richiede almeno un anno di esperienza nella mansione e il possesso delle patenti A e B. Si offre contratto a tempo determinato full time. Entro il 20 ottobre 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 8032/2022 - all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
©Riproduzione Riservata

Allegati
XXII Report Arpal (667.05 KB)