Discarica in Contrada Latronica

Gentile Drettore, a chi compete il compito di prelevare questi capolavori della deficienza umana, esposti, da un po' di tempo,lungo la strada che porta in Contrada Latronica ed conservarli gelosamente, in un luogo più consono? (Magari una bella discarica).

Gentile Francesco, la segnalazione può essere fatta ai Vigili Urbani (0836566514), all'Ispettore ambientale (3888814644), all'Assessore all'ecologia Roberta Forte (0836633111)(d.v.)

In fila dietro a un camion dei rifiuti alle ore 8 del mattino

Tranquillo papà oggi possiamo prendercela con calma; sono le 8.00 e la campanella suona fra un quarto d'ora. Per arrivare a scuola occorrono appena 5 minuti. Hai ragione, ma affrettiamoci comunque, arrivare a scuola con qualche minuto di anticipo non ha mai fatto male a nessuno. Oggi anche il semaforo è verde e la strada mi sembra abbastanza libera. Strano papà, davanti a noi c'è una fila di macchine ferme; eppure non mi sembra che ci siano dei lavori in corso e per fortuna non vedo un incidenti.

Assessore Coccioli, può aiutarci a correre in sicurezza sui viali della Fiera? Siamo in tanti a chiederglielo!

Cortese direttore, mi rendo conto che questa mia osservazione, potrebbe essere considerata fuori luogo visto il contingente periodo di crisi e i tanti problemi (e ben piu' importanti ) che angustiano la nostra città. E sono anche convinto che tante sono le segnalazioni che le saranno giunte, sia da parte di sportivi che da semplici cittadini che corrono solo per il gusto di farlo o per mantenersi in forma. Ieri sera, mi sono recato a fare un pò di footing presso il quartiere fieristico di Galatina,