Concerto per pianoforte e viola a Soleto
Il Laboratorio di musica da camera del Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce ha organizzato per sabato 27 ottobre, alle ore 20, nella Chiesa di Maria SS. Assunta di Soleto un concerto di Luigi Fracasso e Daniele Albanese, al pianoforte, insieme a Fernando Toma alla viola. In programma ci sono musiche di Gieg, Teleman, Vivaldi, Gorecki, Bach, Jenckins.








