Diventano 41 i posti di lavoro offerti a Galatina attraverso Arpal

All'interno il link per scaricare il 19° Report con tutte le offerte di occupazione nel Salento

Sono diventati 41 i posti di lavoro offerti a Galatina attraverso Arpal. In particolare l'Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro, attraverso il suo diciannovesimo rapporto settimanale dedicato al Salento (scaricabile qui) fa sapere che:
A GALATINA, IL “GRUPPO VINCENTI” SELEZIONA 15 LAVORATORI

Gruppo Vincenti Srl, azienda operante in provincia di Lecce nel settore edile e dell'efficientamento energetico, ricerca cinque termoidraulici, cinque elettricisti con almeno un anno di esperienza nei settori civile ed industriale e cinque manovali, preferibilmente con esperienza. Si offre contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
Entro il 28 settembre 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7662/2022 (termoidraulici), 7664/2022 (manovali) 7665/2022 (elettricisti) - all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it . Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
CALL CENTER A GALATINA
Importante azienda di call center, attiva da tempo in provincia di Lecce, seleziona 100 operatori per l'ampliamento del proprio organico aziendale nelle sedi di Tricase (n. 20); Lecce (n. 20); Galatina (n. 20); Casarano (n. 20); Presicce - Acquarica (n. 20). Si richiede una minima conoscenza delle apparecchiature informatiche (utilizzo del pc e del telefono cellulare). Si offre contratto di co.co.co. part-time. Orario di lavoro articolato su 5 o 6 giorni alla settimana su turni dalle 10:00 alle 14:15 oppure dalle 14:30 alle 18:45. Entro il 26 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7525/2022 la sede o le sedi di lavoro prescelte – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.
GALATINA, SI RICERCA UN GRAFICO PER AZIENDA TESSILE
Azienda tessile con sede a Galatina ricerca un grafico da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede la conoscenza dei seguenti programmi di grafica: Adobe Illustrator, Freehand, Autocad. Gli interessati dovranno inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice dell’offerta 7198 /2022 – entro il 1 ottobre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, potranno candidarsi tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI RICERCA UN MAGAZZINIERE PREPOSTO ANCHE ALL'E-COMMERCE
Azienda operante nel settore del commercio tessile, con sede a Galatina, ricerca un magazziniere. La figura opererà in un contesto dinamico, offrendo supporto alle attività logistiche attraverso la movimentazione della merce e la sistemazione del magazzino. Si occuperà inoltre della predisposizione delle spedizioni e-commerce e dell'aggiornamento del gestionale aziendale. Si richiede propensione al lavoro manuale e conoscenze informatiche di base. Entro il 6 ottobre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito - indicando obbligatoriamente il codice offerta 7417 /2022 - all’indirizzo mail ido. galatina @regione.puglia.it . Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI CERCANO DUE OPERAI METALMECCANICI
Officina metalmeccanica di Galatina ricerca due operai metalmeccanici con esperienza nel campo dei montaggi industriali e nell'utilizzo di fiamma ossidrica, smerigliatrice, saldatrice ad elettrodo e a filo continuo. La figura dovrà essere anche in grado di svolgere l'attività di produzione di carpenteria metallica. Si propone contratto a tempo determinato full time CCNL di riferimento: Metalmeccanica. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7140/2022, entro il 29 settembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI CERCANO DUE ADDETTI ALLE PULIZIE
Impresa di pulizie di Galatina ricerca due addetti ai servizi di igiene e pulizia, da impiegare di mattina (a partire dalle ore 5:30) o in orario pomeridiano. Luogo di lavoro: provincia di Lecce. Contratto di lavoro: tempo determinato part-time, con possibilità di proroga. Entro il 24 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6 959 /2022 – all’indirizzo mail ido. galatina @regione.puglia.it . In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
©Riproduzione Riservata

Martedì, 20 Settembre, 2022 - 00:08