Corporis Lab, l’eccellenza della medicina a Galatina

Inaugurata la nuova sede del centro medico che è già una certezza a Lecce

Un luogo in cui sentirsi accolti e avere la certezza che il benessere è l’obiettivo primario. Corporis Lab - Medicina di eccellenza, centro medico polispecialistico, ha inaugurato domenica scorsa la sua sede di Galatina (in via Marche 21) che andrà a completare il ventaglio di servizi già offerti a Lecce.
La salute è la priorità dei professionisti che operano presso Corporis Lab, sotto la direzione generale di Tommaso Filardi, referente per la podologia e socio fondatore con Gianfranco Paulozza, quella sanitaria di Vincenzo Napolitano, medico legale, e quella scientifica di Raffaele Prudenzano, responsabile del reparto di radiologia interventistica presso il “V.Fazzi” di Lecce.
Tutti gli ambiti specialistici della medicina hanno in Corporis Lab un punto di riferimento nei primari di tutto il Salento, con esperti di livello nazionale e internazionale.
Durante l’inaugurazione, alla presenza del sindaco di Galatina Marcello Amante, giunto a congratularsi per l’avvio di questa nuova avventura insieme ad Alessandro Delli Noci, assessore regionale per lo sviluppo economico, e al consigliere provinciale Antonio De Matteis, gli ospiti hanno potuto visitare gli ambulatori e toccare con mano questa realtà fatta di dedizione e professionalità.
Da oggi quindi Galatina ha una marcia in più nell’ambito sanitario.
Per tutti i dettagli si può consultare il sito www.corporislab.it o chiamare al n. 327 6957510.

Giovedì, 7 Aprile, 2022 - 00:07

Galleria