Cinque nuovi addetti per cinque aziende di Galatina

All'interno il XXVIII Rapporto Arpal con tutte le offerte di lavoro nel Salento

Il XXVIII Rapporto dell'ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro - Puglia) informa che cinque aziende galatinesi cercano cinque nuovi addetti da inserire nel proprio organico con regolare contratto a tempo sia determinato sia indeterminato. In dettaglio si segnalano:
GALATINA, “LEVEL PROJECT” RICERCA IMPIEGATO RISORSE UMANE
“Level Project srl”, azienda operante nel settore della produzione di arredi custom e di design, ricerca un impiegato risorse umane da assumere con contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione. La risorsa si occuperà soprattutto della redazione di contratti di lavoro e della gestione delle presenze in azienda. È richiesta ottima conoscenza dei principali applicativi informatici ed esperienza pregressa nel settore della consulenza del lavoro o nel campo delle risorse umane. Entro il 26 novembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9515/2022 - all’indirizzo mail i do.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364. GALATINA, SCUOLA DELL’INFANZIA RICERCA UN INSEGNANTE
Scuola dell'infanzia, con sede a Galatina, ricerca un insegnante da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato part-time orizzontale, con possibilità di stabilizzazione. Requisito indispensabile è il possesso del titolo di Laurea in Scienze della formazione primaria (LM 85-bis) Entro il 3 dicembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9587/2022 - all’indirizzo mail i do.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI RICERCA UN FABBRO PER AZIENDA DI PORTE E INFISSI METALLICI
Azienda di Galatina, specializzata nel settore della fabbricazione di porte e infissi metallici, ricerca un fabbro da assumere con contratto di tirocinio/apprendistato, con possibilità di stabilizzazione. Entro il 25 novembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9802/2022 - all’indirizzo mail i do.galatina@regione.puglia.it . In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364. GALATINA, “ECOMAR” RICERCA UN AUTISTA
“ECOMAR SRL”, azienda operante nel settore del trasporto merci conto terzi, ricerca un autista disponibile a trasferte sul territorio regionale. La risorsa ricercata dovrà possedere le patenti A-B- C-BE-CE-CQC ed un’esperienza di almeno un anno nella mansione. Si propone contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Si può presentare la propria candidatura tramite Spid direttamente dal portale oppure inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9953/2022 – entro il 1 dicembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it . In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373364.
NOHA - GALATINA, L’AUTOFFICINA “CISOTTA GIOVANNI” RICERCA UN MECCATRONICO
L' autofficina "Cisotta Giovanni", con sede a Noha - Galatina, ricerca un meccatronico da assumere nel team con contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Entro il 25 novembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9474/2022 - all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it . In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

Martedì, 22 Novembre, 2022 - 00:07