Il XXVIII Rapporto dell'ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro - Puglia) informa che cinque aziende galatinesi cercano cinque nuovi addetti da inserire nel proprio organico con regolare contratto a tempo sia determinato sia indeterminato. In dettaglio si segnalano:
GALATINA, “LEVEL PROJECT” RICERCA IMPIEGATO RISORSE UMANE
“Level Project srl”, azienda operante nel settore della produzione di arredi custom e di design, ricerca un impiegato risorse umane da assumere con contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione. La risorsa si occuperà soprattutto della redazione di contratti di lavoro e della gestione delle presenze in azienda. È richiesta ottima conoscenza dei principali applicativi informatici ed esperienza pregressa nel settore della consulenza del lavoro o nel campo delle risorse umane. Entro il 26 novembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9515/2022 - all’indirizzo mail i do.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364. GALATINA, SCUOLA DELL’INFANZIA RICERCA UN INSEGNANTE
Scuola dell'infanzia, con sede a Galatina, ricerca un insegnante da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato part-time orizzontale, con possibilità di stabilizzazione. Requisito indispensabile è il possesso del titolo di Laurea in Scienze della formazione primaria (LM 85-bis) Entro il 3 dicembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9587/2022 - all’indirizzo mail i do.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI RICERCA UN FABBRO PER AZIENDA DI PORTE E INFISSI METALLICI
Azienda di Galatina, specializzata nel settore della fabbricazione di porte e infissi metallici, ricerca un fabbro da assumere con contratto di tirocinio/apprendistato, con possibilità di stabilizzazione. Entro il 25 novembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9802/2022 - all’indirizzo mail i do.galatina@regione.puglia.it . In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364. GALATINA, “ECOMAR” RICERCA UN AUTISTA
“ECOMAR SRL”, azienda operante nel settore del trasporto merci conto terzi, ricerca un autista disponibile a trasferte sul territorio regionale. La risorsa ricercata dovrà possedere le patenti A-B- C-BE-CE-CQC ed un’esperienza di almeno un anno nella mansione. Si propone contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Si può presentare la propria candidatura tramite Spid direttamente dal portale oppure inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9953/2022 – entro il 1 dicembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it . In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373364.
NOHA - GALATINA, L’AUTOFFICINA “CISOTTA GIOVANNI” RICERCA UN MECCATRONICO
L' autofficina "Cisotta Giovanni", con sede a Noha - Galatina, ricerca un meccatronico da assumere nel team con contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Entro il 25 novembre 2022, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9474/2022 - all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it . In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
Cinque nuovi addetti per cinque aziende di Galatina
All"interno il XXVIII Rapporto Arpal con tutte le offerte di lavoro nel Salento