Arpal Puglia continua ad offrire, per il territorio di Galatina, 24 nuovi posti di lavoro. In particolare l'Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro, attraverso il suo diciottesimo rapporto settimanale dedicato al Salento (scaricabile qui) fa sapere che sta cercando:
100 OPERATORI CALL CENTER A TRICASE, LECCE, GALATINA, CASARANO E PRESICCE-ACQUARICA
Importante azienda di call center, attiva da tempo in provincia di Lecce, seleziona 100 operatori per l'ampliamento del proprio organico aziendale nelle sedi di Tricase (n. 20); Lecce (n. 20); Galatina (n. 20); Casarano (n. 20); Presicce - Acquarica (n. 20). Si richiede una minima conoscenza delle apparecchiature informatiche (utilizzo del pc e del telefono cellulare).Si offre contratto di co.co.co. part-time. Orario di lavoro articolato su 5 o 6 giorni alla settimana su turni dalle 10:00 alle 14:15 oppure dalle 14:30 alle 18:45. Entro il 26 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7525 /2022 la sede o le sedi di lavoro prescelte – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.
GALATINA, SI RICERCA UN GRAFICO
Azienda tessile con sede a Galatina ricerca un grafico da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede la conoscenza dei seguenti programmi di grafica: Adobe Illustrator, Freehand, Autocad. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice dell’offerta 7198 /2022 – entro il 16 settembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI RICERCA UN MAGAZZINIERE PER AZIENDA TESSILE
Azienda operante nel settore del commercio tessile, con sede a Galatina, ricerca un magazziniere. La figura opererà in un contesto dinamico, offrendo supporto alle attività logistiche attraverso la movimentazione della merce e la sistemazione del magazzino. Si occuperà inoltre della predisposizione delle spedizioni e-commerce e dell'aggiornamento del gestionale aziendale. Si richiede propensione al lavoro manuale e conoscenze informatiche di base. Entro il 21 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito - indicando obbligatoriamente il codice offerta 7417 /2022 - all’indirizzo mail ido. galatina @regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI CERCANO DUE OPERAI METALMECCANICI
Officina metalmeccanica con sede a Galatina ricerca due operai metalmeccanici con esperienza nel campo dei montaggi industriali e nell'utilizzo di fiamma ossidrica, smerigliatrice, saldatrice ad elettrodo e a filo continuo. La figura dovrà essere anche in grado di svolgere l'attività di produzione di carpenteria metallica. Si propone contratto a tempo determinato full time CCNL di riferimento: Metalmeccanica. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7140/2022, entro il 29 settembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
GALATINA, SI CERCANO DUE ADDETTI ALLE PULIZIE
Impresa di pulizie, con sede a Galatina, ricerca due addetti ai servizi di igiene e pulizia, da impiegare di mattina (a partire dalle ore 5.30) o in orario pomeridiano. Luogo di lavoro: provincia di Lecce. Contratto di lavoro: tempo determinato part-time, con possibilità di proroga. Entro il 24 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6 959 /2022 – all’indirizzo mail ido. galatina @regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.
©Riproduzione Riservata
Arpal cerca a Galatina 24 nuove figure professionali
All'interno scaricabile il 18° Report con tutti i posti disponibili nel Salento