Un consiglio comunale per Luigi Masciullo e le commissioni

Il giorno 30 gennaio 2026 alle ore 12 presso la Sala Conferenze dell'ex Convento Santa Chiara - piano primo - Piazzetta Galluccio

Il Consiglio Comunale di Galatina è convocato in seduta straordinaria d'urgenza di prima convocazione per il giorno 30 gennaio 2026 alle ore 12 con continuazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 31 gennaio 2026 alle ore 12:30 con continuazione presso la Sala Conferenze dell'ex Convento Santa Chiara - piano primo - Piazzetta Galluccio, per trattare i seguenti argomenti:
1. Cessazione dalla carica di consigliere comunale nominato Assessore (Pierluigi Mandorino). Convalida del Consigliere subentrante (Luigi Masciullo) e verifica delle condizioni di incompatibilità e di ineleggibilità.
2. Art. 12 del vigente Regolamento del consiglio comunale - sostituzione componenti delle commissioni consiliari permanenti.

Nella foto l'inizio del Consiglio del 27 gennaio 2026 con Luigi Masciullo fra i banchi della maggioranza prima che venisse evidenziata la sua incompatibilità con l'incarico di componente del consiglio di amministrazione dell'Aps.