Il Club Correre Galatina conquista Tuglie

Si è tenuta a Tuglie in un torrido pomeriggio domenicale la “nchiana e scindi” una particolare prova del circuito Salento gold caratterizzata da un percorso di 7,5 km con importanti pendenze,
Tuglie incontra, la ricca serata finale

Si conclude con una grande festa in piazza Garibaldi, a Tuglie, venerdì 22 luglio, dalle ore 20.30 fino all’alba di un nuovo giorno, la sesta edizione di “Tuglie Incontra”, il Festival Nazionale del Libro, organizzato e diretto artisticamente dal giornalista Gianpiero Pisanello.

Ada Fiore, don Antonio Mazzi e don Antonio Sciortino a Tuglie incontra

Venerdì 15 luglio 2016, alle ore 20.30, sale sul palcoscenico di Piazza Garibaldi Ada Fiore per la presentazione del libro “Kalopolis” (Industria Filosofica). Ad introdurre la serata è l’organizzatore Gianpiero Pisanello, mentre ad incontrare l’autrice è Patrizia Cesari.
“Un padre con delle idee strampalate, un figlio un tantino svogliato e, in mezzo a loro due, addirittura una bolla d’acqua. Sono gli ingredienti di Kalopolis, un viaggio fantastico necessario per far germogliare una città-mondo bella in mezzo a scenari apocalittici e prove da superare.

Lara Napoli e Franco Causio a Tuglie incontra

Dopo il successo della serata inaugurale con Fabio Canino e Massimo Giletti (in piazza Garibaldi più di mille spettatori), prosegue la sesta edizione di “Tuglie Incontra”, il Festival Nazionale del Libro, organizzato e diretto artisticamente dal giornalista Gianpiero Pisanello.

“Il futuro di una volta”

La macchina organizzativa della sesta edizione di “Tuglie Incontra – Festival Nazionale del Libro”, organizzato e diretto dal giornalista Gianpiero Pisanello, si è messa già in moto. Nonostante manchino otto mesi alla programmazione ufficiale di luglio, è tempo di anteprime per il Festival che, pochi mesi fa, ha portato in piazza più di quarantamila lettori.

Federico Rampini e Albano Carrisi a 'Tuglie incontra'

Entra nel vivo la quinta edizione di “Tuglie Incontra”, il Festival Nazionale del Libro, organizzato e diretto artisticamente dal giornalista Gianpiero Pisanello. Domenica 12 luglio, il salotto per eccellenza di Tuglie, Piazza Garibaldi, nel borgo antico del paese, in provincia di Lecce, a pochi chilometri dal mare di Gallipoli ospita alle ore 20:30 Federico Rampini e alle 22:30 Albano Carrisi.

Andrea Scanzi a 'Tuglie incontra'

Dopo il successo della serata inaugurale con Rita Borsellino, entra nel vivo la quinta edizione di “Tuglie Incontra”, il Festival Nazionale del Libro, organizzato e diretto artisticamente dal giornalista Gianpiero Pisanello. Location del Festival, in programma dal 4 al 20 luglio 2015, il salotto per eccellenza di Tuglie, Piazza Garibaldi, nel borgo antico del paese, in provincia di Lecce, a pochi chilometri dal mare di Gallipoli.

Rita Borsellino a 'Tuglie incontra'

Entra nel vivo la quinta edizione di “Tuglie Incontra”, il Festival Nazionale del Libro, organizzato e diretto artisticamente dal giornalista Gianpiero Pisanello. Location del Festival, in programma dal 4 al 20 luglio 2015, il salotto per eccellenza di Tuglie, Piazza Garibaldi, nel borgo antico del paese, in provincia di Lecce, a pochi chilometri dal mare di Gallipoli.

Tuglie incontra Roberto Vecchioni
Dopo il successo con Alberto Angela, lo scorso gennaio, il secondo appuntamento (martedì 21 aprile 2015  ore 20:30, nel Centro Polifunzionale Corso Cesare Vergine, Località Montegrappa, nei pressi della Zona 167 a Tuglie) dedicato alle anteprime di "Tuglie Incontra 2015", il Festival Nazionale del Libro ideato e organizzato dal giornalista 
Alberto Angela a Tuglie per 'I tre giorni di Pompei'

Nell'ambito di Tuglie Incontra – Festival Nazionale del Libro, giungerà a Tuglie, Alberto Angela per presentare il suo nuovo libro, edito da Rizzoli e Rai Eri dal titolo “I tre giorni di Pompei”. L’appuntamento è presso il Centro Polifunzionale, in Corso Cesare Vergine (Località Montegrappa – nei pressi della Zona 167), martedì 13 gennaio 2015, alle ore 19.30.