Trecento euro in più a ogni dipendente, l’iniziativa contro il "caro bollette”

Trecento euro in più a ogni dipendente, l’iniziativa contro il "caro bollette”

Le aziende che fanno capo alla famiglia Giurgola si sono distinte negli anni non solo per l’alta professionalità e la cura dei clienti ma anche per l’attenzione riposta verso i propri dipendenti. Quel capitale umano altamente specializzato, oggi difficile da reperire, che costituisce un tassello fondamentale nel successo delle aziende Giurgola.
Per questo motivo, in un momento storico particolare, caratterizzato da un generale rincaro dei costi delle bollette, il gruppo Giurgola non è mancato nel far sentire la propria vicinanza e la propria solidarietà: nella busta paga di dicembre, infatti, i quasi 100 dipendenti, suddivisi tra Zincogam Spa e Giurgola srl, vedranno 300€ netti in più. Un gesto concreto che mira a sostenere i lavoratori alle prese con i maggiori costi legati all’inflazione.
Nel 2021 l’azienda ha investito 2 milioni di euro per il rifacimento dei capannoni adibiti alla produzione dei serbatoi in polietilene e Il nuovo impianto per lo stampaggio rotazionale consentirà di raggiungere capacità di serbatoi in polietilene fino a 10.000 litri in un unico blocco e di ampliare la gamma di serbatoi per il recupero delle acque piovane.
Il nuovo stabilimento arriva dopo pochi anni da quello della zincheria, dotato di nuova vasca per la zincatura da 13 metri (uno dei più grandi nel mezzogiorno): entrambi dotati di tutte le certificazioni di compatibilità ambientale e salubrità degli spazi lavorativi, a conferma della grande attenzione e rispetto che il gruppo Giurgola ha sempre riposto nei confronti dei suoi dipendenti.