Il Circolo Tennis Galatina conquista la permanenza in B
Quando una stagione sportiva si chiude, è sempre tempo di bilanci, ma per il momento i ragazzi del Circolo Tennis di Galatina, si godono la vittoria di domenica scorsa contro il Plebiscito di Padova, e soprattutto festeggiano la permanenza in serie B, conquistata con gran fatica, di fatto, all'ultima giornata di playout. “Ringrazio tutti per l'impegno profuso e l'attaccamento alla squadra dimostrato -dice Giovanni Stasi, presidente del CT Galatina. Fin dalle prime partite sapevamo di essere meno forti dello scorso anno, nonostante alcuni innesti importanti.



