Il Questore Maiorano in visita a Galatina
Antonio Maiorano, nuovo Questore di Lecce, accompagnato da Giovanni Bono, vicequestore dirigente del Commissariato di P.S. di Galatina, ha fatto visita questa mattina a Palazzo Orsini, proseguendo nel giro di incontri con gli amministratori pubblici e approfondendo anche la conoscenza della varie realtà locali. Ad accoglierlo c'erano il Sindaco Cosimo Montagna, l’intera Giunta Comunale e il Presidente del Consiglio Comunale, Fernando Baffa.






