'In grazia di Dio', Winspear oggi a Ortelle
Edoardo Winspear apre gli incontri di aprile della rassegna culturale “Incontri d’Autore” organizzata dal Comune di Ortelle presso la Biblioteca comunale “M.Paiano” di Vignacastrisi. Dopo gli incontri di marzo che hanno visto succedersi Pino Aprile con “Il Sud puzza”, Massimo Giordano con “Papa Galeazzo” e Ada Fiore con “Vota Socrate”, il 6 aprile alle ore 19.00 è la volta del regista salentino che presenta, anche attraverso immagini del backstage e trailers, la sua ultima pellicola “In grazia di Dio”.







