"Quelli del centro storico di Galatina"

Una nuova associazione culturale. Il 1° Maggio 2022 al Cavallino Bianco "Filumena Marturano"

"Quelli del centro storico di Galatina"

Galatina quest'anno si arricchisce con una nuova associazione culturale per la promozioni sociale e per la rivalutazione della città. "Quelli del centro storico di Galatina" nasce proprio dall'esigenza di far conoscere e apprezzare le bellezze e il patrimonio galatinese. In verità l'associazione è una conseguenza di un gruppo Facebook, per realizzare i suoi progetti di eventi e manifestazioni culturali, quindi per la rivalutazione di Galatina, ha pensato bene di creare il soggetto giuridico per concretizzare i suoi obiettivi.
Il suo consiglio direttivo è così composto: Presidente Santino Beccarisi, Vicepresidente Piero Forte, Tesoriere Alberto Toraldo, Segretario Giuseppe Chirenti. È un'associazione no profit, apolitica e ha l'obiettivo di promuovere tutto ciò che vi è di bello e di positivo nella nostra città.
Inizierà il 1° Maggio 2022, mettendo in scena il capolavoro di Eduardo De Filippo "Filumena Marturano" a cura della Compagnia Instabile Napolinscena, presso il teatro Cavallino Bianco di Galatina.
La neo associazione ha bisogno del sostegno di chi ama Galatina, con l'adesione all'associazione. I nuovi soci, soli 10 euro di quota, avranno l'ingresso gratuito nella serata teatrale del 1° Maggio.
Per info rivolgersi ai componenti del direttivo, al numero 333 4678048 oppure su la mail " quellidelcentrostor@libero.it