SBV Galatina quarta dopo la vittoria sul Talsano

Nella quarta giornata del campionato di pallavolo di serie C maschile, andato in scena al Pala Panico, la SBV Galatina s’impone sulla VTT Talsano per 3-1 e raggiunge il quarto posto in classifica a quota sette punti. La formazione schierata da mister Chiara Noia vede il capitano Carlo De Lorentis e Scalese di banda, Calò in cabina di regia, Giaccari e Lorenzo Giannotta al centro, Apollonio libero e Riccardo De Lorentis opposto.

La SBV Galatina perde a testa alta contro il Locorotondo

La SBV Pallavolo Galatina, nonostante la sconfitta per 3-2, esce a testa alta dal match interno contro il Locorotondo. I ragazzi di mister Enzo Vestri hanno messo in campo grinta e determinazione, si sono battuti punto per punto e non hanno mai mollato, giocando sino all’ultimo respiro, disputando la migliore prestazione dell’intera stagione. Il sestetto sceso in campo al “PalaPanico” è quello tipo con l’esperto Calò in palleggio, Cesari e capitan Giugno in difesa, Giaccari opposto, Navone libero, Tundo e Peluso al centro.

Pallavolo. La SBV Galatina vince in bellezza l'ultima di campionato

La SBV Pallavolo Galatina, con la grinta e determinazione giusta, riesce ad aggiudicarsi il match tra le mura amiche del “PalaPanico” contro l’Acqua Maniva Volley con il punteggio di 3 set a 0. Mister Vestri mette in campo la solita formazione con Giaccari opposto, Navone libero, Calò in regia, Cesari e Giugno di banda, Antonaci e Peluso al centro. L’unica novità è rappresentata dalla panchina di uno dei più esperti giocatori del sestetto galatinese: Francesco Tundo.

Pallavolo. La SBV Galatina batte in casa il Trepuzzi

La SBV Pallavolo Galatina sembra aver superato il momento “no” che aveva caratterizzato le ultime giornate di campionato, infatti i ragazzi di mister Vestri sono riusciti a portare a casa ben 6 punti su altrettanti disponibili nelle ultime due partite. La formazione scesa in campo nel match interno contro il Trepuzzi è quella tipo con Calò in palleggio, Tundo e Antonaci al centro, Giaccari opposto, Cesari e capitan Giugno di banda e Giorgetti libero.

Pallavolo. Quinta sconfitta per la SBV Galatina

La SBV Pallavolo Galatina incassa la quinta sconfitta stagionale nel match interno disputato con la Gap Volley Presicce. Il sestetto ospite si impone per 3-1 contro una SBV Pallavolo Galatina che non è stata quasi mai padrona del campo, mostrando carenze soprattutto in ricezione. La compagine mandata in campo da mister Vestri è la stessa che nella precedente giornata aveva affrontato l’Antonio SRL Ruffano, con il solo cambio in palleggio, dove c’ è stato il ritorno di Calò.

Pallavolo. Tre preziosi punti per la SBV Galatina contro la SRL Antonio Ruffano

La SBV Pallavolo Galatina porta a casa tre punti preziosi aggiudicandosi il match esterno contro la SRL Antonio Ruffano con il punteggio di 3-1 risalendo al terzo posto in classifica. Vestri manda in campo la solita formazione con capitan Giugno e Cesari di banda, Tundo e Antonaci al centro, Giaccari opposto. L’unica novità è rappresentata dall’impiego sin dall’inizio del giovane palleggiatore Mattia De Matteis, a causa dell’indisponibilità del più esperto Calò.

Pallavolo. Sconfitta dal Talsano la SBV Galatina

La SBV Pallavolo Galatina “sbatte” contro il Volley Talsano, incassando una netta sconfitta. Il match andato in scena al “PalaPanico” ha visto imporsi il sestetto di mister Parisi con un punteggio di 3 a 1. La formazione casalinga scesa in campo è quella tipo con Peluso e Tundo al centro, opposto Giaccari, Calò in palleggio, Cesari e capitan Giugno di banda, l’unica novità è l’alternanza dei due liberi Navone e Giorgetti, il primo impiegato con più continuità.

Pallavolo. SBV Galatina a caccia di punti ad Ugento

Domenica 6 Gennaio la SBV Pallavolo Galatina affronterà una delle dirette interessate per la seconda posizione: l’Oratoriana Ugento, a quota 17 punti, che insegue la compagine galatinese.  Il secondo posto, la SBV, lo ha riconquistato nel match precedente la pausa natalizia contro la Mater Volley Castellana, approfittando di uno strafalcione proprio della compagine ugentina. Il divario tra le due squadre è di soli 2 punti, quindi un passo falso potrebbe costare caro al sestetto di mister Vestri, che verrebbe affiancato o addirittura superato in classifica dagli ugentini.

La SBV Pallavolo Galatina nei quarti della Coppa Puglia

La SBV Pallavolo Galatina non si pone limiti e supera gli ottavi di finale della coppa di Puglia, vincendo in casa contro l’ Acqua Maniva Volley Taranto. Il match andato in scena al “PalaPanico” si è protratto per circa novanta minuti, con entrambi i sestetti capaci di mettere in mostra sprazzi di buon gioco. Il sestetto schierato da mister Vestri è quello tipo con Calò a distribuire il gioco, Cesari e capitan Giugno di banda, Giaccari opposto, Tundo e Peluso al centro e Giorgetti libero, al posto del più esperto Stefano Codazzo.

La SBV Pallavolo Galatina fa i tre punti con il Martina

La SBV Pallavolo Galatina porta a casa i tre punti nel match contro il Volley Martina, salendo a quota 18 in classifica e rimanendo una delle dirette inseguitrici del Tricase per il primo posto. La formazione scesa in campo è quella tipo, con Giaccari opposto, Cesari e il capitano Giugno di banda, Calò in palleggio, Tundo e Peluso al centro. Il primo set si apre con il Martina in battuta, la SBV riceve e il giovane Peluso mette a segno un bel primo tempo, realizzando l’1-0, ma subito dopo sbaglia la battuta.