Finalmente Acquedotto Pugliese ha programmato il completamento dei lavori all'uscita della tangenziale ovest di Galatina su via Roma. E' stato abbattuto il manufatto in calcestruzzo armato che impediva la completa visuale sull'incrocio ed è stata rifatta la copertura a raso. Il giorno 14 Dicembre 2021 verranno effettuate le ne©essarie modifiche alle condotte ed alle pompe.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, verrà sospesa la fornitura del servizio idrico nell’intero abitato di Galatina comprese la Zona Industriale e le frazioni di Collemeto, Santa Barbara e Contrada Guidano.
La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
©Riproduzione Riservata