XX edizione de "I Concerti del Chiostro", la presentazione a Soleto
La XX Stagione Concertistica Internazionale de “I Concerti del Chiostro” verrà presentata il prossimo 25 marzo alle ore 18 presso il Santuario “Madonna delle Grazie” di Soleto. Interverranno: Graziano Vantaggiato e Davide Cafaro, rispettivamente Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Soleto; Ivan Stomeo, Presidente dell’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina; Antonio Farì, docente di Storia della Musica e Filosofia della Musica del Conservatorio “T. Schipa” di Lecce e il pianista e direttore artistico de “I Concerti del Chiostro” Luigi Fracasso.








