Donno a lavoro per riorganizzare il M5s in Puglia

Si è messo già al lavoro Leonardo Donno, neo coordinatore del Movimento 5 stelle pugliese. Ha riunito a Bari, infatti, i consiglieri regionali di maggioranza del M5S Marco Galante, Rosa Barone, Grazia Di Bari e Cristian Casili con il vicepresidente nazionale Mario Turco. Tra i temi affrontati c'è stata anche la possibile richiesta di un incontro, già nelle prossime settimane, con Michele Emiliano sulla verifica dei punti programmatici che hanno portato all’ingresso del gruppo regionale in maggioranza. L’occasione, inoltre, dovrebbe servire per affrontare questioni politiche importanti per la Puglia.
Si è discusso anche della riorganizzazione territoriale che si completerà nei prossimi giorni con la nomina dei coordinatori provinciali e la nascita dei gruppi territoriali. Sarà, poi, organizzata a breve un’assemblea regionale e incontri nelle varie province, per condividere il nuovo corso guidato dal Presidente Conte insieme ai sindaci, agli eletti a tutti i livelli, agli iscritti, attivisti e simpatizzanti, discutendo della possibilità di aprire il fronte progressista anche ad altre forze politiche, civiche e alla società civile, che condividono i valori e i principi del Movimento.
"Questi incontri -fanno sapere dal M5s regionale- saranno fondamentali, per rimettere al centro i temi che stanno a cuore ai cittadini pugliesi e ripartire quindi dai territori, affrontando le problematiche e le criticità che emergeranno. Con il confronto costante tra i vari livelli istituzionali, con i nostri iscritti e con le nuove energie che si stanno proponendo per collaborare nel Movimento, riusciremo ad ottenere un maggiore coordinamento a tutti i livelli per il rilancio dell'azione politica del MoVimento 5 Stelle".
©Riproduzione Riservata

Venerdì, 17 Giugno, 2022 - 06:11