Contro l'autonomia differenziata volantinaggio a Noha

Negli ultimi tempi si sta assistendo ad una grande mobilitazione per contrastare, con ogni mezzo a nostra disposizione, lo scellerato progetto dell’Autonomia Differenziata presentata in Parlamento dal governo Meloni, attorno al quale si coagulano varie spinte populiste di destra, con l’obiettivo di promuovere una scissione tra nord e sud senza precedenti.
Dopo l’interessante dibattito pubblico organizzato a Galatina alla presenza dell’on. Stefanazzi e della Presidente del Consiglio della Regione, Loredana Capone, decidiamo ancora una volta di non star fermi ma di continuare a lottare affinché la cittadinanza possa essere informata sulla gravità delle conseguenze di questo ddl.
Per questi motivi il Circolo del Partito Democratico di Noha ha organizzato una giornata di volantinaggio, sensibilizzazione e mobilitazione prevista per domenica 3 marzo 2024 in piazza San Michele a Noha, che prevede l’allestimento di un banchetto informativo.
Alla base c’è l’idea secondo cui ognuno di noi ha la responsabilità e il dovere di fermare questa catastrofe per il Mezzogiorno con l’impegno e la mobilitazione dei cittadini, tenuti all’oscuro di quanto accade. Invitiamo, pertanto, tutti coloro che condividono i nostri ideali di equità e uguaglianza a prendere parte insieme a noi, partendo dalla nostra frazione, a difesa dell’intero territorio e dei diritti inscindibili di tutti noi.