Il Consiglio Comunale di Galatina è convocato in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno 29 aprile 2026 alle ore 9 con continuazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2026 alle ore 9:30 con continuazione, presso la Sala Conferenze dell’ex Convento Santa Chiara -piano primo- Piazzetta Galluccio, per trattare i seguenti argomenti:
Approvazione verbali seduta consiliare del 30 marzo 2026;
Bilancio di previsione finanziario 2026/2028 - ratifica deliberazione di variazione n. 74/2026 adottata dalla Giunta Comunale;
Approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2025 ai sensi dell’art. 227 del D. Lgs. n. 267/2000;
Regolamento comunale per la manomissione del suolo pubblico – approvazione;
Istituzione di un osservatorio comunale sulle devianze giovanili ed approvazione del relativo regolamento;
Revisione della disciplina sull’origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari;
Definizione agevolata delle entrate comunali - applicazione delle disposizioni previste dall’art. 1, commi da 102 a 110, della legge 30 dicembre 2025, n. 199 - approvazione regolamento comunale per la relativa disciplina.
In Consiglio a Galatina l'osservatorio comunale sulle devianze giovanili
Il 29 aprile 2026 alle ore 9, presso la Sala Conferenze dell’ex Convento Santa Chiara -piano primo- Piazzetta Galluccio