Caterina Luceri lascia tutti gli incarichi in Italia Viva

"Motivi personali e lavorativi non mi permettono, in questo momento, di poter ricoprire dei ruoli attivi in questa nuova fase del Partito"

Con l’apertura della fase congressuale dello scorso ottobre, sono decaduta dalla carica di componente dell’Assemblea Nazionale e di coordinatrice di Italia Viva Galatina.
Concludo così un’esperienza sicuramente gratificante e formativa, piena di momenti che negli anni mi hanno arricchita molto (dalle Assemblee Nazionali alle scuole di formazione politica passando dalla scorsa campagna elettorale per le amministrative galatinesi). In questi ultimi giorni ho ricevuto numerosi attestati di stima accompagnati dalla richiesta di continuare il percorso già intrapreso candidandomi alla guida di Italia Viva Galatina ma motivi personali e lavorativi non mi permettono, in questo momento, di poter ricoprire dei ruoli attivi in questa nuova fase del Partito.
Porgo pertanto a chiunque mi succederà nel coordinamento cittadino, agli iscritti e ai simpatizzanti, i miei più sinceri auguri di buon lavoro