Arrestato dalla Polizia di Galatina autista albanese sorpreso a rubare gasolio

Arrestato dalla Polizia di Galatina autista albanese sorpreso a rubare gasolio

Nella notte fra venerdì e sabato un dipendente di una ditta di autotrasporti di Soleto è stato sorpreso da una Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Galatina mentre sottraeva carburante dal serbatoio di un mezzo pesante parcheggiato nel piazzale dell'azienda. L'uomo M. V., di nazionalità albanese, si era costruito una rudimentale pompa elettrica, con la quale attraverso un tubo stava "succhiando" il gasolio dal serbatoio e con un altro lo riversava in due taniche posizionate sulla sua automobile.
Dopo i controlli di rito effettuati dagli Agenti della Polizia di Stato, veniva disposta una perquisizione presso l’abitazione dell'uomo, che dava esito negativo. Intanto veniva avvisato il proprietario della ditta, nonchè datore di lavoro, che si recava presso gli uffici di P.S. per sporgere denuncia contro il proprio dipendente e si riappropriava del carburante sottrattogli.
M.v. è stato, quindi, arrestato, e dopo la convalida, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Lecce nella persona del Sost. Proc. Massimiliano Carducci, rimesso in libertà.